About

Ci chiamiamo Dahlia perchè nel linguaggio dei fiori la Dahlia è associata ad eleganza, dignità e riconoscenza, valori in cui ci riconosciamo.

Interpretiamo gli spazi e mettiamo la nostra creatività al servizio del progetto, ideando scenografie per eventi e matrimoni, con tutta la libertà espressiva dei fiori e realizziamo concept personalizzati per marchi aziendali, curandone l’immagine espositiva di vetrine, interni showroom e manifestazioni di settore.

Come la Dahlia che sbocciando apre i suoi petali a 360°, esploriamo ambiti differenti e siamo ricettive a ogni nuova fonte di ispirazione.

Emanuela Cassol
Concept & Visual Designer

Dopo molti anni come visual merchandiser coordinator e concept designer per un prestigioso brand, ha ora deciso di mettere la sua esperienza al servizio di una clientela più vasta ed eclettica, in maniera tale da poter esplorare nuovi ambiti e interazioni professionali che le permettano di sviluppare ulteriormente la sua creatività.

Contatta Emanuela

Alessia Serdino
Flower & Interior Designer

La sua empatia con i fiori, da semplice hobby, l'ha portata a sommare occasioni lavorative in Italia e all'estero. La passione per l'arredamento è nata collaborando con varie realtà del settore. Di entrambe le esperienze ha fatto un mestiere e la base per un nuovo progetto di vita professionale.

Contact Alessia

Dahlia Design S.n.c.
di Cassol Emanuela & Serdino Alessia

Sede Legale
Monza via L.Braille, 4
Sede Operativa
Cologno Monzese via Santa Maria, 18

Recapiti e-mail aziendali

P.IVA/C.F.: 10167900967